Venerdì 2 Giugno il Parco Gondar di Gallipoli ospita “Flores de Junio Festival”, il festival urban con una lineup eccezionale, più palchi e 12 ore di divertimento no stop.
Headliner del festival, direttamente dal Brasile e per la prima volta a Gallipoli, sarà Beltran, il producer che si è consolidato nella scena underground con “Smack Yo” e che ha dominato le classifiche beatport, ricevendo un supporto costante da nomi di spicco della scena come Michael Bibi, Jamie Jones, Marco Carola, Latmun, Mochakk, Classmatic e molti altri.
Dalle 17:00 una serie di djset accompagnerà il pubblico in un’esperienza musicale a 360 gradi, in un viaggio ancestrale alla scoperta dell’eredità culturale delle percussioni e del ritmo. A far girare i dischi sul Verbena stage Beltran, Skizzo, Gabriele Toma, Emanuele Russo, Andrea Persano, Allen; sul Granada Stage si altereranno invece Andrea Amodio, Andrea Quarta, Luii, Zona Trap, Cia Vee, Los Locos.
L’intento del festival è quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, riflette nei suoi ospiti internazionali la grande attenzione dimostrata nella scelta degli artisti. Dal pomeriggio alla sera, quando il sole si abbassa all’orizzonte, e il festival si trasforma in un’esplosione di luci, celebra l’energia rinnovata della primavera, offrendo un’esperienza coinvolgente che unisce musica, arte e cultura. Un’esperienza grazie alla quale creare connessioni, esprimersi e godere della bellezza della stagione primaverile insieme.
INFOLINE: +39 327 82 15 783
Raggiungi i tuoi eventi preferiti con BusForFun! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!
Partecipa agli eventi e fai della Puglia un’emozione da portare nel cuore!
Puglia, autentica meraviglia
Scopri tutti gli eventi in Puglia su: http://rpu.gl/2CDOU